Collaborazioni e Partner

l'importanza di fare per ricordare

LE COLLABORAZIONI E I NOSTRI PARTNER

Museo della Maschera Sartori

La famiglia Fo Rame e la Famiglia Sartori collaborano da sempre in progetti internazionali, whorkshop, spettacoli teatrali e mostre.

LA NUOVA SARTORIA DI NADIA VENEGONI

La Nuova Sartoria porta avanti la storia, la memoria e soprattutto il lavoro iniziato da Pia Rame. Nadia Venegoni rappresenta ed è la terza generazione della Sartoria Teatrale Pia Rame.

bon't worry ingo

Fondata nel 2015 da Bo e Asia Guerreschi e dall’Avv. Licia D’Amico, la bon’t worry è uno strumento di immediato intervento, di immediata lotta e soprattutto di immediata presa in carico a tutela completa e concreta delle persone che sono vittime della violenza.

Archivio Storico del Cabaret Italiano

L’idea dell’Archivio Storico del Cabaret Italiano è nata grazie all’attività dell’Associazione “Centro Studi Musicomedians” che attraverso ricerche, incontri e dibattiti ha iniziato a raccogliere e collezionare documenti riguardanti la storia e gli sviluppi del Cabaret in Italia.

LA COMPAGNIA TEATRALE FO RAME

Fondata da Franca Rame, Dario Fo e Jacopo Fo nel 1989 raccoglie l'eredità degli storici collettivi teatrali quali La Comune e Nuova Scena. Da più di vent’anni produce gli spettacoli teatrali del repertorio Fo Rame, ne cura i diritti teatrali, editoriali e audio-video in Italia e all'Estero, organizza attività culturali, cura l'allestimento di mostre. Fondamentale alleato della Fondazione Fo Rame nell'organizzazione e gestione di una serie di attività.

Nuovo comitato il Nobel per i Disabili Onlus

Il "Nuovo Comitato Il Nobel per i disabili Onlus" continua i lavori del “Comitato Il Nobel per i disabili”, associazione fondata da Dario Fo e Franca Rame nel 1997 per devolvere in beneficenza i soldi del premio Nobel per la letteratura vinto da Dario.