“Liberate Rame” webinar di presentazione del dottorato dedicato a Franca Rame (VIDEO)

Il 30 ottobre 2020, Filomena Campus ha presentato il suo dottorato di ricerca “Liberate Rame”, promosso dalla Royal Central School of Speech and Drama, attraverso un webinar in cui ad accompagnarla c’erano importanti ospiti: Joseph Farrell, Tom Cornford e Maria Teresa Pizza.

Il webinar è stato introdotto da Katia Pizzi, Direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura di Londra ed è stato realizzato in collaborazione con la Fondazione Fo Rame.

I partecipanti del webinar hanno ricordato Franca Rame a tutto tondo, parlando della sua attività politica, della sua carriera da attrice, scrittrice, attivista, regista e tanto altro.

La Fondazione Fo Rame ha partecipato al webinar con un video-saluto da parte di Jacopo Fo e Mattea Fo, presidente della Fondazione.

Potete riguardare il webinar del 30 ottobre 2020 nei seguenti video:

-Pt.1

-Pt.2