Incontro tra soci e consiglieri della Fondazione al Castello di Postignano – VIDEO

Il 29 maggio 2021, in occasione dell’anniversario della scomparsa di Franca Rame, i consiglieri e soci fondatori della Fondazione Fo Rame si sono riuniti per registrare questo video in cui presentano la Fondazione e le sue principali attività, in attesa di poter organizzare la grande festa che ci eravamo immaginati.

L’incontro si è tenuto presso il Borgo Castello di Postignano in occasione della mostra “Dipingere Movimento, la pittura di Dario Fo”, visitabile dal 30 maggio 2021 fino al 9 gennaio 2022.

Per unirti anche tu alla campagna #unmuseoperDarioeFranca puoi sottoscrivere l’appello tramite il form che trovi alla pagina www.fondazioneforame.org/archivio-rame-fo oppure inviare un video con la propria testimonianza.
Il video si può mandare direttamente su whatsapp, basta spuntare la casella dedicata quando compili il form di sottoscrizione e ti arriverà via mail il numero di telefono da utilizzare.

Grazie!