Tutela dell'immagine

La Fondazione Dario Fo e Franca Rame monitora i volumi di nuova pubblicazione a tutela dell'immagine e del nome di Dario Fo e Franca Rame

Progetti Editoriali

Revisione

La revisione ultima della pubblicazione delle nuove edizioni dei testi di Dario Fo e Franca Rame è soggetta al giudizio preventivo della Fondazione che ne verifica che estetica e filosofia

Patrocinio

E' possibile richiedere alla Fondazione Fo Rame di concedere il patrocinio alla propria pubblicazione

Pubblicazioni in Italia e nel mondo

EDITORIA

TUTELA DELL’IMMAGINE
La Fondazione Dario Fo e Franca Rame monitora i volumi di nuova pubblicazione a tutela dell’immagine e del nome di Dario Fo e Franca Rame.

PROGETTI EDITORIALI
La Fondazione Dario Fo e Franca Rame promuove o realizza nuovi progetti editoriali dedicati alla valorizzazione del patrimonio e della memoria di Dario Fo e Franca Rame.

REVISIONE E CURATELA
La revisione ultima della pubblicazione delle nuove edizioni dei testi di Dario Fo e Franca Rame è soggetta al giudizio preventivo della Fondazione che ne verifica estetica e filosofia.

PATROCINIO
E’ possibile richiedere alla Fondazione Fo Rame di concedere il patrocinio alla propria pubblicazione.

COME LAVORIAMO?

Ad ogni progetto il suo Comitato Scientifico

Progettazione

Ideazione del progetto e studio di fattibilità

Istituzione di un comitato scientifico consultivo

Esecuzione

Realizzazione del progetto, stesura, curatela e revisione

Finalizzazione

Pubblicazione del progetto editoriale

Ancora non si è capito che soltanto nel divertimento, nella passione e nel ridere si ottiene una vera crescita culturale.

Dario Fo