L’Associazione “Coraggio” promuove l’iniziativa “Un sorriso che scalda”

L’Associazione di Promozione Sociale “CORAGGIO” nasce nel 2017 a Perugia, per volontà di un gruppo di familiari di persone che combattono i disturbi del comportamento alimentare (DCA), ha lo scopo di alleviare il dolore, l’incertezza, la solitudine, il sentirsi non compresi, la grande paura di chi si trova ad affrontare una realtà difficile.L’Associazione non ha fini di lucro e si propone, in forme del tutto volontarie tra i propri soci, una serie di finalità nell’ambito della solidarietà sociale.

Per il periodo natalizio, l’Associazione ha promosso l’iniziativa “Un sorriso che scalda”, presentandola così sulla pagina Facebook:

Ci aiuti?
Vogliamo donare, nel periodo natalizio, un “pensiero” a chi si sente più in difficoltà.
Realizziamo manufatti come cuffie, mezzi guanti, scaldacollo, etc., che metteremo a disposizione, gratuitamente, di chi ne avrà bisogno.
I manufatti saranno a disposizione presso il murales nella foto, vicino alla Stazione FF.SS. di Perugia.
Se vuoi aiutarci, puoi spedire i tuoi “doni” all’Associazione “Coraggio” al seguente indirizzo:
Coraggio APS
Str. Forcella, 18/D