“Sul Rovescio del Cuore”, tra i lettori delle audio poesie anche Jacopo Fo

Siamo lieti di presentarvi un bellissimo progetto a cui ha preso parte anche Jacopo Fo: “Sul rovescio del cuore” è una raccolta di poesie a due mani dello scrittore romano Mauro Tucciarelli e l’autrice polacca Hanna Walczak, con la prefazione di Andrea Bocelli. Il lavoro letterario nasce dal desiderio di una sperimentazione interculturale, dove ogni differente punto di vista si fonde nell’unica e universale voce del sentimento umano.

Nel sito ufficiale è possibile trovare una pagina contenente una selezione di audio di poesie lette da personalità della cultura italiana, nei campi della letteratura, del cinema e della musica, tra cui anche Jacopo Fo.

A maggio 2019 è stata pubblicata la prima delle tre versioni previste, quella in italiano. Prossimamente usciranno anche le edizioni in polacco e in americano.

I proventi del libro sostengono la Lega del Filo d’Oro, un’associazione ONLUS che dal 1964 è impegnata nell’assistenza, educazione, riabilitazione e reinserimento nella famiglia e nella società di bambini, giovani e adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali.

Per acquistare direttamente la raccolta di poesie potete cliccare qui.