Teatro, Cinema & Televisione

Tutela dell'immagine

La Fondazione Dario Fo e Franca Rame monitora le messe in scena degli spettacoli di Dario Fo e Franca Rame nel mondo a tutela dell'immagine e del nome di Dario Fo e Franca Rame

Nuovi Progetti

La Fondazione Dario Fo e Franca Rame promuove o realizza nuovi progetti teatrali dedicati alla valorizzazione del patrimonio e della memoria di Dario Fo e Franca Rame

Formazione

La Fondazione Dario Fo e Franca Rame promuove o realizza occasioni per la formazione di artisti nell'ambito teatrale, anche istituendo borse di studio

Patrocinio

E' possibile richiedere alla Fondazione Fo Rame di concedere il patrocinio per eventi e spettacoli teatrali

Spettacoli Teatrali in Italia e nel mondo

TEATRO, CINEMA & TV

TUTELA DELL’IMMAGINE 
La Fondazione Dario Fo e Franca Rame monitora le nuove produzioni a tutela dell’immagine e del nome di Dario Fo e Franca Rame.

NUOVI PROGETTI
La Fondazione Dario Fo e Franca Rame promuove o realizza nuovi progetti teatrali e audiovisivi dedicati alla valorizzazione del patrimonio e della memoria di Dario Fo e Franca Rame.

FORMAZIONE 
La Fondazione Dario Fo e Franca Rame promuove o realizza occasioni per la formazione di artisti nell’ambito teatrale e cinematografico anche istituendo borse di studio. 

PATROCINIO
E’ possibile richiedere alla Fondazione Fo Rame di concedere il patrocinio per eventi, spettacoli teatrali e produzioni audiovisive che coinvolgano la storia e il patrimonio Fo Rame.

COME LAVORIAMO?

Ad ogni progetto il suo Comitato Scientifico

Progettazione

Ideazione del progetto e studio di fattibilità

Ricerca

Istituzione di un comitato scientifico consultivo

Esecuzione

Realizzazione del progetto, ricerca e formazione

Finalizzazione

Messa in scena dello spettacolo o realizzazione dell'evento

Il riso è sacro. Quando un bambino fa la prima risata è una festa. Mio padre, prima dell'arrivo del nazismo, aveva capito che buttava male; perché, spiegava, quando un popolo non sa più ridere diventa pericoloso.

Dario Fo

Hai qualche domanda?

Scrivici una email, risponderemo il prima possibile