Festival del libro per la pace e la non violenza – eventi di Anvui e Fondazione Fo Rame

Dal 2 al 5 giugno 2022 si svolgerà a Roma l’EireneFest, il Festival del libro per la pace e la non violenza.
Alcuni degli eventi saranno dedicati all’ANVUI (Associazione Nazionale Vittime dell’Uranio Impoverito) e alla Fondazione Fo Rame.
A questi saranno presenti: Jacopo Fo e Mattea Fo, Marilina Rachel Veca ed il consulente legale Angelo Fiore Tartaglia, con loro ci saranno Padre Alex Zanotelli, Olivier Turquet, Angelo Baracca, Gregorio Piccin e tanti altri, insieme a tanti altri associati Anvui per parlare ancora di uranio impoverito.

Scopri il programma:

Contatti: [email protected]